Rubriche

Un “Tocco” di … buon senso di Claudio Toccoli

Genitori aggressivi sui campetti di calcio

Calcio Giovanile e genitori ULTRAS

NO al RAZZISMO

Se dovesse capitare che il genitore di un nostro atleta si comportasse così, la Società ritirerebbe la squadra ! A tutto c’è un limite, anche sugli spalti.

______________________________________________________________

Questioni di … “Pelle” di Marco Pellegrini

Progetto Scuola Calcio

Ad ogni età il giusto  allenamento

______________________________________________________________

Non solo Calcio di Diego Andreoli

Puliti dentro e… pulito fuori
Basta poco. Basta veramente poco per farsi riconoscere e ricordare non solo per il bel gioco espresso in campo o per i risultati ottenuti ma anche per come ci si comporta negli spogliatoi. Non è semplice abituarsi a tenere le proprie cose in ordine, a non lasciare in giro bicchieri vuoti dopo un tè, a sbattere le scarpe sporche di terra fuori dagli spogliatoi. Non è semplice abituarsi a questi semplici, forse banali, gesti ma bisogna provarci. Provarci per il rispetto di coloro che devono pulire, per il rispetto di chi ci sta vicino, per il rispetto di noi stessi. Esatto ! Impariamo a rispettarci e capire che se siamo puliti fuori è il modo più semplice per far capire che siamo puliti dentro. Grazie Ragazzi !!
Noi ci stiamo provando…
13/03/2011 - A.S.D Rotaliana - Riva del Garda ASD Spogliatoio Giovanissimi “A” nella trasferta di Mezzolombardo del 13/03/2011