U.S. Riva del Garda Rinnovo del Direttivo
Si è svolta in data 11 ottobre alle ore 20.30 presso la sede sociale al Centro Rione 2 Giugno, l’Assemblea ordinaria che ha approvato il bilancio d’esercizio 2016/2017.
Alla presenza di molti Soci e di alcuni genitori di atleti, presenti su invito e non avendo diritto di voto, il Presidente Claudio Toccoli, coadiuvato dal consulente Rag. Arrigo Spagnolli, ha presentato i dati che hanno contraddistinto il bilancio chiuso al 30/06/2017.
Il bilancio riscontra un utile di esercizio di euro 756,73 derivante da una gestione accorta, oculata e precisa delle spese rispetto alle entrate.
L’Assemblea all’unanimità ha approvato il bilancio.

 

Il Presidente ha successivamente esposto la stagione sportiva che si è chiusa a giugno 2017 e fissato gli obiettivi per la stagione in corso: rinnovo e rilancio della cultura del fair play, indicazioni alle altre realtà locali affinchè la smettano di attingere dal Settore Giovanile (salvo per eventuali casi di utilizzo in Prima Squadra di categoria superiore), rafforzamento del Settore Tecnico, sviluppo del progetto “Promesse Trentine ” in collaborazione con A.C. Trento.

 

Il Presidente ha presentato i dati della Società, i progetti e ringraziato i vari collaboratori volontari ma sempre disponibili e i Tecnici, conscio che questo lavoro necessita di nuovi sostegni e ricambi dirigenziali, vuoi per una corretta gestione democratica della Società, vuoi anche per un peso eccessivo dei cari di lavoro (le aspettative esterne, la burocrazia e gli impegni sono sempre più elevati).

 

Sono stati poi nominati  i dirigenti che hanno valutato positivamente la candidatura al Direttivo che è stato votato nei seguenti ruoli:

 

Presidente: Claudio Toccoli
Vice Presidente: Franco Andreoli
Presidente Onorario: Diego Andreoli
Dirigente : Mario Santoni
Dirigente: Vittorio Ferraglia
Dirigente: Roberto Colo’
Dirigente: Antonio Andreoli
Dirigente: Viviana Natale
Dirigente: Natale Viviana

 

Il Presidente ha ringraziato tutti per l’impegno profuso e rinnovato il suo !
La serata si è chiusa con un simpatico buffet al Bar del Centro Sportivo.